/ Sport Montebelluna, SportSystem

WeSportsystem – Incontro di presentazione del nuovo progetto dello Sportsystem e delle idee di rinnovamento dell’Associazione.

D'avanti a una folta platea di professionisti e specialisti del settore (eravamo presenti anche noi di SportWeAre) è stato presentato il nuovo progetto dell'Associazione dello Sportsystem e dell'Imprenditoria del montebellunese e asolano, "Memorie future Sportsystem" che prevede tra le tante attività, l'utilizzo di alcuni metodi innovativi di catalogazione e conservazione dei reperti museali oltre a una nuova idea di "Atellier d'Impresa". All'apertura dei lavori, il presidente di WeSportsystem, Patrizio Bof ha illustrato la nuova idea di trasformazione dell'Associazione descrivendo i propositi del rinnovato Sportsystem. Tra gli altri, l'intento di sviluppare la Brand awareness attraverso una maggiore apertura a: cambiamento, innovazione, progresso e benessere, condivisione e internazionalizzazione, ma con riguardo a: valorizzazione dell'identità, storia, cultura, valori e tradizioni.
Inoltre, sviluppare lo Sportsystem in una logica di ecosistema facendo leva su territorio, talenti, tecnologia e tolleranza, diventa fondamentale per il cambiamento rivolto a: partecipazione diffusa, co-creazione distribuita del valore, sinergie, progetti innovativi a rete, servizi a beneficio comune, interconnessioni e interdipendenze, ridondanza, multidisciplinarietà. Buon Lavoro

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.